ASUS File Manager

2.0.0.397_180123

Gestisci i tuoi file Android in un attimo

5.0

5

84.3k

Valuta questa App

ASUS File Manager è un potente strumento di gestione file sviluppato da ASUS, con il quale puoi gestire tutti i file sul tuo Android, che siano archiviati nella memoria interna, nella scheda SD o sul cloud.

La caratteristica più importante di ASUS File Manager è che, a differenza di altre app simili, ha un'interfaccia gradevole e intuitiva. Puoi vedere facilmente dove si trovano tutti i file sul tuo dispositivo e puoi effettuare altrettanto facilmente delle semplici operazioni come cancellare, rinominare, spostare, copiare, ecc.

ASUS File Manager è compatibile, tra gli altri, con gli account Dropbox, Google Drive e Onedrive. Basta solo collegare l'account per poterlo gestire direttamente dall'interfaccia dell'app. Un'altra funzionalità interessante ti consente di comprimere e decomprimere con facilità i file in formato ZIP o RAR.

ASUS File Manager è un'eccellente file manager per Android. Malgrado quello che suggerisce il suo nome, funziona perfettamente su qualsiasi dispositivo Android, anche non ASUS.
Requisiti

Richiede Android 4.3 o successivo.

Uptodown X