ASUS File Manager è un potente strumento di gestione file sviluppato da ASUS, con il quale puoi gestire tutti i file sul tuo Android, che siano archiviati nella memoria interna, nella scheda SD o sul cloud.
La caratteristica più importante di ASUS File Manager è che, a differenza di altre app simili, ha un'interfaccia gradevole e intuitiva. Puoi vedere facilmente dove si trovano tutti i file sul tuo dispositivo e puoi effettuare altrettanto facilmente delle semplici operazioni come cancellare, rinominare, spostare, copiare, ecc.
ASUS File Manager è compatibile, tra gli altri, con gli account Dropbox, Google Drive e Onedrive. Basta solo collegare l'account per poterlo gestire direttamente dall'interfaccia dell'app. Un'altra funzionalità interessante ti consente di comprimere e decomprimere con facilità i file in formato ZIP o RAR.
ASUS File Manager è un'eccellente file manager per Android. Malgrado quello che suggerisce il suo nome, funziona perfettamente su qualsiasi dispositivo Android, anche non ASUS.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 12 o versioni successive
Commenti
Buongiorno. Si prega di assicurarsi di salvare la data sia per i file che per le cartelle durante la copia e lo spostamento nello spazio di archiviazione e viceversa, dal dispositivo alla scheda SD e ...Vedi altro
Non riesce a rilevare l'unità OTG e non rileva nemmeno i file audio e video scaricati da Videoder. Si prega di risolvere questi problemi nel prossimo aggiornamento.
Ottimo gestore di file.
Ciao. Strumento fantastico ma che si blocca su Android 11... Ho determinato che sono i video a causare il bug. Ma non so come eliminare le cartelle nascoste che contengono i video. Qualcuno conosce i ...Vedi altro
Impossibile avviare (installare)
Eccellente, ne ho provate tante, fa il suo dovere